Bando Inail 2015, il click day per ottenere i finanziamenti per la sicurezza è fissato per il 25 giugno 2015
Il prossimo 25 giugno, dalle ore 16:00 alle ore 16:30, si terrà il click day per il Bando Inail 2015 (“Inail Isi 2014″ – V. art. “Incentivi Inail alle imprese, al via la seconda parte del bando ISI“).
Per l’ammissione al contributo, conterà l’ordine di arrivo delle domande registrato dai sistemi informatici INAIL.
Bando Inail 2015, chi può partecipare al click day
Potranno procedere all’invio telematico per il Bando Inail 2015 solo le imprese che hanno già inserito on-line il proprio progetto ed hanno effettuato il download del codice identificativo.
Bando Inail 2015, regole tecniche per partecipare al click day
Le regole e le informazioni tecniche di supporto alle imprese partecipanti saranno pubblicate dall’INAIL almeno una settimana prima della data di apertura dello sportello informatico (ossia entro il 18 giugno 2015).
Bando Inail 2015, pubblicazione elenchi domande presentate
Gli elenchi di tutte le richieste inoltrate, relativi a ciascuna regione, saranno pubblicati sul sito dell’Inail entro 7 giorni dalla chiusura della sessione di invio.
Le graduatorie evidenzieranno l’ora di ricezione della domanda ed i progetti che, in base alle risorse disponibili, risultano assegnatari di contributi.
A partire dal giorno successivo, le imprese avranno 30 giorni di tempo per trasmettere alla sede Inail competente la documentazione integrale richiesta, usufruendo della casella Pec, preventivamente dichiarata nella domanda.
La mancata presentazione della documentazione entro il predetto termine dei 30 giorni comporta la decadenza della domanda stessa.
Clicca qui per accedere ai contenuti completi e scaricare gli allegati
Fonti: Inail, BibLus-net