Notizie in primo piano Torna alle notizie in primo piano 13/04/2018 L’EU-OSHA invita le organizzazioni a intraprendere un partenariato nell’ambito della campagna che sarà lanciata il 24 aprile
La gestione delle sostanze pericolose negli ambienti di lavoro in Europa è cruciale per la protezione dei lavoratori, delle imprese e delle economie. Come può, tuttavia, la tua organizzazione fare una differenza al livello degli ambienti di lavoro? Quali vantaggi trarrà poi la tua organizzazione dal partenariato con l’imminente campagna sulle sostanze pericolose dell’EU-OSHA?
EU-OSHA, assieme a precedenti e potenziali partner ufficiali della campagna e partner nel settore dei media, ha risposto a queste domande in occasione della riunione sul partenariato inerente la campagna tenutasi a Bruxelles il 20 marzo.
Leggi il riassunto della riunione sul partenariato per la campagna(solo inglese)
Informati sull’ offerta ufficiale di partenariato inerente la campagna 2018-19 e sull’ offerta di partenariato inerente al settore dei media.
Per maggiori informazioni sulla campagna «Salute e sicurezza negli ambienti di lavoro in presenza di sostanze pericolose» rimanete in contatto con noi, dato che la campagna sarà lanciata il 24 aprile e ve ne renderemo notizia.
Fonte: Eu-Osha, Puntosicuro.it